Linea Ellepi neonato: dei capi graziosi e di grande qualità

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La linea Ellepi neonato è davvero una garanzia per chi desidera acquistare dei capi di qualità da fare indossare ai bambini che hanno solo pochi mesi: questo marchio, infatti, è leader per quanto riguarda la produzione di questi articoli, ed è molto apprezzato anche per il vantaggioso rapporto qualità-prezzo che contraddistingue i suoi prodotti.

 

Ellepi: qualità italiana dal 1966

 

Ellepi è davvero un’azienda “storica”: fondato da Luigi Palla nel lontano 1966, questo marchio si è sempre distinto per la qualità e per l’accuratezza realizzativa ed estetica delle sue proposte, ed è stato uno dei primi in assoluto a produrre esclusivamente abbigliamento per bambini nel nostro paese.

La linea Ellepi neonato è molto nota ed apprezzata dai consumatori, allo stesso tempo questo marchio tratta anche articoli per bambini più grandi, basti pensare ad esempio alle sue collezioni Underwear Boy e Underwear Girl dedicate all’abbigliamento intimo.

Qualità è un’autentica parola d’ordine per Ellepi: la selezione dei materiali è molto rigorosa, e quasi la totalità delle lavorazioni sono eseguite presso gli stabilimenti dell’azienda situati a Dosson di Casier, in provincia di Treviso.

 

La nuova collezione Girotondo Baby

 

Il marchio Ellepi è sempre stato fedele alla sua idea produttiva, fondata sulla semplicità e sulla cura del dettaglio, tuttavia non ha mai smesso di innovarsi e di migliorare le proprie proposte.

Un momento storico molto importante per questo marchio è stato, ad esempio, quello in cui è stata acquisita l’azienda pistoiese Il Girotondo, uno step che ha consentito ad Ellepi di lanciare la collezione Girotondo Baby, ricchissima di proposte dedicate ai neonati.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

Cosa propone la linea Ellepi neonato

 

La linea Ellepi dedicata al neonato include tanti capi interessanti, a cominciare dai graziosissimi body: semplici nell’estetica e realizzati in materiali di prima qualità, i body Ellepi possono essere fatti indossare al piccolo in modo molto agevole e sono disponibili in diverse fantasie, dalle decorazioni a righe orizzontali a quelle in tinta unita impreziosite da piccole decorazioni.

Nella linea neonato di Ellepi ci sono anche delle graziosissime felpine, anche con cappuccio, senza dimenticare giacche, magliette, pantaloni… tutto ciò che è necessario, dunque, affinché il piccolo possa sfoggiare i suoi primissimi “outfit”.

 

Lo stile dei capi per neonati e bambini

 

Oltre ai capi per neonati, come si diceva, Ellepi propone anche tantissimi articoli per bambini più grandi, fino a 6 anni.

Anche in questi casi le proposte sono ricchissime: facendo riferimento alle rinomate collezioni Ellepi si possono acquistare t-shirt, canotte e vari capi dedicati all’underwear.

La linea Ellepi neonato e le varie collezioni dedicate ai bimbi più grandi, ad ogni modo, sono accomunate dalla medesima essenza estetica, uno stile semplice, sobrio e grazioso, destinato ad essere molto apprezzato sia dai piccoli che dai loro genitori.

Lo slogan di questo marchio italiano è “l’intimo più amato dalle mamme”, ed è quanto mai emblematico.

I numeri che l’azienda fa registrare, d’altronde, non lasciano spazio a dubbi: ogni anno Ellepi riesce a vendere circa 6 milioni di capi per neonati e bambini.

Per i tuoi migliori acquisti scegli quindi il sito www.nandida.com e scopri le migliori offerte per i capi Ellepi.