Infoprestito è la nuova guida ai prestiti

Da poco online, il sito www.infoprestito.com è una guida pratica a tutti i vari tipi di prestito ricercati dalle varie categorie di richiedenti, dal lavoratore autonomo, al dipendente statale o appartenente alle varie branche del mondo del lavoro. Nel sito vengono proposti dettagli sulle varie tipologie di prestito e quindi tutte le varie differenze esistenti tra essi, oltre a consigli pratici per poter individuare il finanziamento migliore e più conveniente, presente sul mercato italiano.

Nelle pagine di Infoprestito verranno proposti anche degli utili aggiornamenti sulle novità sia delle banche che dal governo in materia di tassi e di legislazione, con le varie valutazioni su tassi fissi e variabili e sulle opportunità o meno di richiedere un certo tipo di prestito piuttosto che un altro, dipendentemente dall’uso che se ne deve fare.

Nel sito vengono esaminati anche quei casi in cui il richiedente possa appartenere alla categoria dei cattivi pagatori, cioè di coloro che avendo avuto precedenti problemi nella restituzione di prestiti, possano avere maggiori difficoltà all’accesso al credito, in quanto ormai iscritti alla centrale dei rischi finanziari o CRIF.