Viola, una cartomante speciale.

Ci sono molti miti e superstizioni sul modo in cui iniziare un percorso con le carte dei tarocchi.

In questa – eterna – discussione, c’è chi vieta assolutamente l’acquisto del primo mazzo di carte; secondo questa logica, tutti noi dovremmo entrare in possesso dei tarocchi in due modi: o rubandoli oppure ricevendoli in regalo.

La cartomante Viola è contraria a questa superstizione, che oramai appartiene solamente al lontano passato. Lei è un’esperta dei tarocchi che si è fatta strada con studi e viaggi di formazione in paesi esteri.

Viola è un’esperta dei tarocchi particolare, si differenzia da tutte quelle che potresti comunemente incontrare in strada. Non ha doni particolari, non gode del terzo occhio o della chiaroveggenza e non è neanche in gamba nell’astrologia o chiromanzia.

Si è appassionata delle letture delle carte appena conclusi gli studi universitari. La cartomante Viola lavorava in un bar, quando all’improvviso sentì un discorso sull’esoterismo e sulla magia dall’altra parte del locale. Piano piano, si avvicinò al tavolo e in men che non si dica iniziò a dialogare con due persone, presumibilmente sposate, che le iniziarono a fornire i primi consigli su come leggere le carte.

Viola, da quel giorno, comprò subito il suo primo mazzo, ma ovviamente le letture erano scadenti, non indicavano neanche lontanamente la realtà. Ma allora, se le sue letture non sono precise, perché mi stai parlando di lei?

Perché Viola è una cartomante fortissima, che ha saputo studiare ore ed ore per raggiungere il suo obiettivo.

Grazie ai tarocchi, ha scoperto il vero metodo per condurre una vita felice e sana, sotto ogni punto di vista. A differenza di tutte le sue coetanee, non voleva passare intere giornate in ufficio, a fantasticare su vacanze che non avrebbe mai fatto.

Lei è riuscita a prendere per mano il suo futuro e pilotarlo verso quello che più desiderava al mondo. Dopo aver viaggiato e imparato anche il più piccolo segreto, custodito gelosamente, lei ora effettua delle letture in giro per il mondo.

Adesso il suo obiettivo primario della vita non è quello di viaggiare, bensì quello di aiutare chiunque si trovi nella sua stessa posizione.

Se i problemi della tua vita quotidiana ti tolgono il respiro, ti causano ansia e stress, dovresti ricevere un consulto dalla cartomante Viola.

Che sia per mezzo della croce celtica oppure del metodo del “Si e del no”, è in grado di predire anche il più insignificante evento della tua vita.

Vuoi saperne di più sulla cartomante Viola? Eccoti accontentato: http://www.sensitivacartomante.it/cartomante/viola/

Non rimanere a fantasticare il tuo futuro senza mai rincorrerlo: sfrutta ora il potere delle carte dei tarocchi.