Offerte capodanno 2010 sulle colline toscane

Imperdibili offerte Capodanno 2010 in Toscana. Che aspettate ad approfittare delle favolose offerte per trascorrere un Capodanno 2010 in Toscana con la vostra famiglia  nella confortevole natura paesaggistica natalizia del territorio, passeggiando tra i banchetti dei tradizionali mercatini di Natale toscani.

Si tratta in particolare, di convenienti pacchetti  vacanze di Natale 2009/2010 da 2 a 4 giorni, davvero economici e  comprensivi del cenone di fine anno, musica e ballo, a prezzi davvero stracciati.

Che magnifica occasione rappresenta la possibilità di trascorrere il vostro Capodanno 2010 in Toscana sulle colline  della Valtiberina nelle straordinarie strutture di ricettività turistica (hotel, agriturismi, B&B) immerse nei campi di grano e circondati da boschi di querce, per degustare un cenone di fine anno a base dei tipici  piatti della tradizione toscana e del buon vino.

Molte delle strutture alberghiere sono arredate con caratteristici letti a baldacchino in legno, mobili antichi e alcune sono dotate di idromassaggio e aromaterapia.

Sulle colline della Valtiberina c’è inoltre la possibilità di trascorre il vostro capodanno 2010, con tutta la famiglia o con gli amici, in case padronali (ex conventi) ristrutturati da poco arredate con movibili antichi.

Alcuni hotel situati in questa collina toscana, sono forniti di resort  che  offrono pacchetti di trattamento,  personal trainer, corsi di yoga, reiki e pilates.

Per maggiori informazioni su come trascorrere il vostro Capodanno 2010 in Toscana, consultare il sito:

http://www.toscanavacanzeonline.it/capodanno/capodanno-in-toscana/